Vai ai contenuti

Caf assunzione colf, badante, baby sitter Milano

Sempre più frequente è la situazione di irregolarità di colf, badanti e baby sitter, un mancato inquadramento può essere causa di risarcimento e problemi con il fisco.
Regolarizzare colf, badanti e babby sitter si può accedendo al caf di Milano.
Il patronato si occupa di gestire la documentazione inerente l'assunzione ai fini dei contributi fiscali delle medesime e l'emanazione di contratti che regolarizzano la posizione del lavoratore.
A rivolgersi al caf possono essere gli stessi lavoratori o datore di lavoro al fine di agevolare l'inoltro delle pratiche.

Inoltro richiesta di assunzione

Il Caf in merito all'assunzione colf, badante, baby sitter a Milano Family Staff si preoccupa di stipulare il contratto e inviare la documentazione necessaria per regolarizzare la posizione agli enti competitivi coinvolgendo il centro per l'impiego e l'inps in base alla nascita del nuovo rapporto di lavoro.
Al fine di regolarizzare il rapporto è possibile che il patronato si serva di professionisti per mettere assieme la documentazione necessaria per poter procedere all'assunzione regolare del personale dipendente richiedendo ulteriori documenti da allagare.

Come si presenta la domanda di regolarizzazione

Ai fini di regolare l'assunzione di colf, badanti e baby sitter è necessario inserire alcuni dati relativi alle parti, il rapporto prevede connotati diversi a seconda che si tratti di un impiego a tempo pieno o parziale, la variabilità degli orari comporta oneri e spese diverse e un corrispettivo diverso da versare così come imposto per legge.

I costi della regolarizzare colf, badanti e baby sitter

Regolarizzare l'assunzione di colf, badanti e baby sitter otre a rappresentare un vincolo legale ha aspetti positivi per le parti perché permette di non andar incontro a evasioni fiscali o problematiche relative al lavoro in nero.
Quanto ai costi, i servizi del patronato sono gratuiti, tuttavia, nel caso siano presenti spese o sia necessario l'intervento di un commercialista o un avvocato il soggetto può andare incontro al pagamento dell'onorario del professionista naturalmente con tutte le agevolazioni del caso previste dal servizio di patronato.

Se si necessita di un servizio come questo, Family Staff è a vostra completa disposizione!


Via del Torchio 10, Milano- tel. 02 84 34 72 00 (ore ufficio)

MAGNOLIA SOCIETA' COOPERATIVA - AGENZIA PER IL LAVORO - C.F. / P.IVA : 07870080962 - R.E.A. 1987293 - AUT.MIN.PROT N.2445 DEL 6/02/2015 - C.SOCIALE € 25.000 I.V.
Torna ai contenuti