Vai ai contenuti

Compilazione ISEE, RED, INVCIV Milano

Con cadenza annuale è necessario da parte del cittadino presentare documentazione che accerti il proprio status reddituale, la compilazione ISEE, RED, INVICIV a Milano è resa da esperti di Family Staff, i quali accedendo ai servizi dell'Agenzia delle Entrate e Inps sono in grado di presentare tale documentazione online compilando i modelli prestampati con i dati corretti per singolo caso.
Il caf pone a disposizione dei clienti uno sportello apposito in cui offre non solo un semplice servizio di compilazione ma anche di trasmissione dei dati.
A seguire una guida specifica relativa alla compilazione dei modelli ISEE, RED, INVCIV a Milano.

Isee

L'Isee ha valore annuale la sua compilazione richiede che vengano fornite una serie di informazioni che riguardano il nucleo familiare i redditi personali percepiti più l'indicazione di eventuali conti corrente, cespiti patrimoniali ecc...
L'Isee è alla base della presentazione di diverse domande in quanto è l'indicatore con cui si stabilisce il requisito del reddito personale al fine di poter accedere a possibili sussidi o agevolazioni.
La presentazione dell'Isee non è obbligatoria ma sottende ad una serie di domande di diverso genere.

RED

I pensionati sono subordinati alla presentazione del RED, si a che si tratta di pensioni sociali che di assegni di reversibilità.
La compilazione richiede l'indicazione di dati personali, variazione del reddito e del nucleo familiare.
La Red è necessaria per ottenere incrementi di pensione o dimostrare di avere i requisiti necessari per la conversazione del diritto all'assegno di pensione.
Tuttavia, la RED non coinvolge tutti i pensionati se si è già presentato Dichiarazione dei redditi (730) o Modello Unico si è esenti.

INVCIV

Si tratta di un modello necessario per chi ha i requisiti per vedersi riconosciuta l'indennità di accompganamento oppure l'invalidità civile.
La compilazione dell'INVCIV a Milano è eseguito presso il caf da operatori esperti di Family Staff, i quali in base alla documentazione presentata, presentano la richiesta agli uffici competenti ai fini del riconoscimento della forma assistenziale.
Sono modelli precompilati a cui vanno allegati ulteriori documenti, la presentazione è obbligatoria, come rileva la corretta compilazione.


Se si necessita di un servizio come questo, Family Staff è a vostra completa disposizione!


Via del Torchio 10, Milano- tel. 02 84 34 72 00 (ore ufficio)

MAGNOLIA SOCIETA' COOPERATIVA - AGENZIA PER IL LAVORO - C.F. / P.IVA : 07870080962 - R.E.A. 1987293 - AUT.MIN.PROT N.2445 DEL 6/02/2015 - C.SOCIALE € 25.000 I.V.
Torna ai contenuti